La chiave della felicità nel Business e nel web

Non credo di sapere quale sia la chiave per la felicità, ma una cosa la so: paragonarsi agli altri è la chiave per l'INFELICITA' eterna.

Siamo la generazione "Social Network", dove tutti sono pronti a raccontare la propria vita, esaltandola più di quanto esaltante non lo sia veramente (me incluso).

Può divenire deprimente. Del resto sembra che tutti abbiano una vita straordinaria, mentre noi ce ne stiamo seduti in casa, a mangiare ciotole di cheerios.

La realtà dei fatti è un altra. Semplicemente non guardiamo la realtà delle cose e vediamo solamente quello che la gente vuole farci vedere.

Il ragazzo con la Ferrari? Magari l'ha presa in leasing e forse è ricoperto di debiti. La Coppia di fidanzati felici? Probabilmente si tradiscono a vicenda. La ragazza che sembra perfetta? Sicuramente usa tonnellate di cosmetici.

Come possiamo competere con tutto questo?

Non possiamo.

Guardati indietro, se vedi una persona peggiore di quella che sei oggi, allora hai vinto.

Un video esplicativo

Condividi?

Torna al Blog

Iscriviti alla Newsletter e ottieni i Bonus.

La pagina che stai leggendo è riservata agli iscritti di dariovignali.net. Se non sei iscritto significa che sei giunto su questa pagina grazie alla condivisione di qualche utente. Ti invito a iscriverti alla Newsletter per ricevere tutti i contenuti bonus. Otterrai anche il mio report "Market Your Ideas" per imparare a guadagnare più di 1000 euro al mese grazie al web e alle tue passioni.

privacy L'iscrizione è gratuita e non riceverai mai SPAM, la odio quanto te.